Pagamento
Il cliente dovrà effettuare il pagamento dovuto tramite le possibilità proposte dal sito.
Consegna dei prodotti
Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, è consegnato tramite corriere all’indirizzo specificato dal cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente a Jfemme. Jemme garantisce la consegna del bene entro i periodi di tempo specificati di seguito:
– se la merce è disponibile in magazzino, verrà consegnata entro 3 giorni lavorativi dalla data di ricezione della conferma della’avvenuta transazione.
– se la merce non è disponibile in negozio, verrà realizzata su ordinazione, verrà consegnata entro 15 giorni lavorativi dalla data di ricezione della conferma dell’avvenuta transazione.
Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all’indirizzo da lui indicato nell’ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconsegnata al mittente.
Resi
Disponi di 14 giorni lavorativi per effettuare il tuo reso. Eventuali difetti degli articoli, devono essere segnalati prontamente entro 72 ore lavorative dalla ricezione dell’ ordine. Nel caso in cui venga effettuata una richiesta di reso, lo stesso sarà effettivo previa nostra autorizzazione, le spese di spedizione e qualsiasi spesa doganale sarà a carico del cliente.
Cambio
Nel caso in cui vorresti cambiare uno stesso articolo, ma con una taglia differente potresti avvalerti del servizio EXCHANGE al seguente indirizzo mail: jfemme@libero.it Il costo del servizio sarà di 13,00 EUR.
Consegna standard Italia – Gratuito
Il periodo di consegna stimato varierà tra 1-3 giorni lavorativi, a seconda dell’indirizzo di consegna. CONSEGNA EXPRESS ITALIA– GRATUITO Consegna in giornata o in 24/48 ore solo per la provincia di Catania.
Titolare del sito
Jessica Milici
Sede legale
Via Allegracuore 28, 95022 Aci catena (CT)